Il cimitero dei senza nome – Patricia Cornwell

Si addentrò a passo sicuro nella neve alta di Central Park.

Incipit Il cimitero dei senza nome

Si addentrò a passo sicuro nella neve alta di Central Park. Era tardi. ormai, anche se non sapeva esattamente che ore fossero. Le rocce in direzione del Ramble erano una massa nera sotto le stelle. Riusciva a udire e a vedere il proprio respiro: Temple Gault non era come tutti gli altri. Era sempre stato un essere magico, un dio incarnatosi in un corpo umano. Camminava laddove ogni essere umano sarebbe scivolato, e non conosceva la paura. Da sotto la visiera del cappello da baseball, i suoi occhi scandagliavano l’oscurità.

Incipit tratto da:
Titolo: Il cimitero dei senza nome
Autrice: Patricia Cornwell
Traduzione: Anna Rusconi
Titolo originale: From potter’s field
Casa editrice: Mondadori

Libri di Patricia Cornwell

Copertine di Il cimitero dei senza nome di Patricia Cornwell

Incipit From Potter’s Field

He walked with sure steps through snow, which was deep in Cntral Park, and it was late now, but he was not certain how late. toward the Ramble, rocks were black beneath stars, and he could hear and see his breathing because he was not like anybody else.Temple Gault had always been magical, a god who wore a human body. He did not slip as he walked, or example, when he was quite certain other would, and he did not know fear. Beneath the bill of baseball cap, his eyes scanned.

Incipit tratto da:
Title: From Potter’s Field
Author: Patricia Cornwell
Publisher: Simon & Schuster Adult
Language: English

Quarta di copertina / Trama

Facendo l’autopsia sul cadavere di una giovane donna assassinata, Kay Scarpetta si rende conto che il delitto è opera di Temple Gault, un assassino dall’astuzia diabolica che è sempre riuscito a sottrarsi alla giustizia. Questa volta però la coraggiosa anatomopatologa ha deciso di chiudere i conti, definitivamente.
(Ed. Mondadori; Oscar BestSellers)

Cronologia opere e bibliografia di Patricia Cornwell