Dannati – Glenn Cooper

Incipit Dannati

Emily sentì un rumore di passi alle proprie spalle. Prima di affrontare la minaccia, tese i muscoli, prese fiato ed espirò con forza. Quando si voltò, vide un uomo armato di coltello.
Sin dall’infanzia, le avevano insegnato a fuggire di fronte al pericolo, ma in quel momento non aveva scelta. L’aggressore, ormai a meno di cinquanta centimetri di distanza, stava per affondare il colpo.

Incipit tratto da:

    • Titolo: Dannati
    • Autore: Glenn Cooper
    • Traduzione: Paolo Falcone
    • Titolo originale: Down – Pinhole
    • Casa editrice: Nord

Bibliografia Glenn Cooper

Copertine di Dannati di Glenn Cooper
Incipit Down – Pinhole

Emily heard the footsteps coming fast from behind. Before turning to confront the threat she tensed her muscles and held her breath when her lungs were completely full.
She let the air out hard at the sight of a man with a knife.
Since childhood she had always been taught to flee from danger not confront it, but that was not an option now. He was only an arm’s length away with momentum on his side.
Her training kicked in.

Incipit tratto da:

  • Title: Down – Pinhole
  • Author: Glenn Cooper
  • Publisher: Lascaux Media
  • Language: English

 

Quarta di copertina / Trama
Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e all’atmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per l’eternità. Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro della Storia – tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra – sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. Tutti, tranne John Camp. Lui è «vivo», ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e… in un attimo è stato catapultato all’Inferno. E ora deve affrontare un mondo sconosciuto e ostile per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati…
(Ed. Nord)

Bibliografia Glenn Cooper