Viaggio Fatale – Kathy Reichs

Incipit Viaggio fatale

Fissai la donna che volava tra gli alberi. Testa in avanti, mento sollevato, braccia indietro, come la piccola dea cromata sul cofano della Rolls Royce. Ma la signora era nuda, e il suo corpo finiva all’altezza della vita. Rami e foglie sporchi di sangue imprigionavano il suo busto senza vita.

Incipit tratto da:
Titolo: Viaggio fatale
Autrice: Kathy Reichs
Traduzione: Alessandra Emma Giagheddu
Titolo originale: Fatal Voyage
Casa editrice: Mondolibri su licenza

Libri di Kathy Reichs

Copertine di Viaggio Fatale di Kathy Reichs

Incipit Fatal Voyage

I stared at the woman flying through the trees. Her head was forward, chin raised, arms flung backward like the tiny chrome goddess on the hood of a Rolls Royce. But the tree lady was naked, and her body ended at the waist. Blood-coated leaves and branches imprisoned her lifeless torso.

Incipit tratto da:
Title: Fatal Voyage
Author: Kathy Reichs
Publisher: Simon & Schuster
Language: English

Quarta di copertina / Trama

Perché è esploso sopra Bryson City (North Carolina) il volo 228 della TransSouth con a bordo 88 persone? Perché nelle operazioni di soccorso l’antropologa forense Tempe Brennan rinviene tra i corpi delle vittime un piede umano che non appartiene a Nessuno di loro? Perché in quella zona negli ultimi decenni sono scomparse diverse persone anziane senza lasciare alcuna traccia? Perché nei sotterranei di un villino abbandonato vengono rinvenuti numerosi cadaveri con una strana incisione sul femore sinistro? Perché le autorità locali ostacolano le indagini di Tempe? Un thriller nel quale il male e la crudeltà regnano sovrani.
(Ed. Rizzoli; BUR Narrativa)

Indice cronologico opere e bibliografia di Kathy Reichs